Lezioni aperte: primo appuntamento 2015

lezioniAperte2015_16r

Venerdi 4 Dicembre si è svolta la prima delle lezioni che la nostra scuola apre a fisioterapisti e allievi di fisioterapia che vogliono avvicinarsi alla cultura osteopatica. La lezione di Dario Vitale si intitolava: “La disfunzione somatica e il thrust” ed è stata particolarmente apprezzata dagli ospiti che provenivano dalle università di Roma e di Napoli. Al termine della lezione gli ospiti hanno ricevuto un attestato di partecipazione.
Sotto il titolo la foto finale con gli allievi del 2° anno e gli studenti ospiti e qui di seguito 2 foto durante la lezione.

lezioniAperte2015_16_3r
lezioniAperte2015_16_2r

(di Dario vitale) Cari colleghi, quest’anno si è concluso per voi un percorso non solo di studi, ma di ricerca e di evoluzione professionale e personale: l’osteopatia (almeno per come la intendiamo noi di EOP)

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/234479112″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /] Pubblichiamo con piacere l’intervento di Roberto Traini, vecchio allievo di Alain Bernard, alla festa del 4 Ottobre u.s. perché mette a fuoco le doti di Alain: generosità, umanità, amore per